Immersa nella collina che sovrasta Salerno costellata di antichi borghi e a due passi dalla divina Costiera, Villa Esmeralda vi accoglierà in un mondo incantato con un paesaggio mozzafiato rivelandosi come una vera e propria oasi di pace e di assoluta bellezza, meta ideale per un soggiorno esclusivo e indimenticabile.
Una storia di eleganza e tradizione
Villa Esmeralda è un’antica dimora del 1800, situata alle pendici del Montestella dopo un attento e sapiente restauro per preservarle tutto il fascino storico e dotarla di ogni moderno comfort, sono state ricavate 5 camere ed è stato dato loro il nome di una stella: Siria, Elettra, Mira, Syrma e Diadema. Villa Esmeralda è nata dal desiderio di condividere un luogo unico ed esclusivo dove la natura è la protagonista assoluta. La gentilezza,la professionalità ed il senso dell’ospitalità del proprietario Franco Sansone vi faranno sentire avvolti in un’atmosfera rilassante e di benessere fisico e mentale.
Un paradiso di natura e serenità
La natura regna sovrana Circondata da 30.000 metri quadri di natura lussureggiante, Villa Esmeralda è un paradiso per gli amanti del trekking. Passeggiare per i sentieri panoramici sentire l’abbraccio della natura e la pace che vi circonda vi darà forti emozioni e sensazioni di benessere.
Al di là dei vostri sogni
Che siate in cerca di un rifugio romantico o di una vacanza rigenerante o il luogo perfetto per eventi esclusivi, Villa Esmeralda è pronta ad accogliervi in un’atmosfera unica con un servizio impeccabile dove ogni dettaglio è pensato per offrirvi un’esperienza indimenticabile.